UFO Scienza e Contattismo a Rimini

 

ufo-scienza-contattismo

UFO Scienza e Contattismo: le nuove frontiere della tecnologia in conferenza a Rimini

UFO Scienza e Contattismo raramente una conferenza ufologica sarà più interessante di questa. I temi affrontati sono di per sé molto interessanti ma anche affascinanti e sono sviluppati con un mix di tecnologia, scienza, inventiva e soprattutto con mente aperta.

Il 1° di dicembre assisteremo ad una conferenza di eccellenza con due i relatori di eccezione:

– Massimo Angelucci, Ingegnere e Segretario Generale del Centro Ufologico Nazionale (CUN), precursore di un approccio scientifico e tecnologico al fenomeno ufologico.

– Altro relatore incredibilmente importante il Fisico e Inventore Clarbruno Vedruccio che ha operato come consulente militare presso il sito di Canneto di Caronia dove sono avvenuti fenomeni inspiegabili che hanno messo in crisi per anni forze dell’ordine, militari, Protezione Civile, vigili del fuoco e soprattutto stremato la popolazione del luogo.

La conferenza

L’evento inizierà alle ore 16 presso l’hotel Villa Rosa Riviera si pronuncia già come una delle più importanti conferenze ufologiche dell’anno. Se non altro per i relatori e i temi che sono in programma. In molti hanno già dato adesione da tutta Italia.

Ovviamente a fine conferenza sarà possibile per il pubblico effettuare delle domande su temi di attualità nel mondo ufologico; siamo convinti date le tematiche trattate e l’importanza esclusiva dei relatori che l’affluenza sarà alta e l’interesse enorme. Vi aspettiamo pertanto numerosi.

Ricordiamo che il Centro Ufologico Nazionale ha investigato direttamente i fenomeni di Canneto di Caronia è che attualmente è in prima linea nello studio di gli UFO/UAP, sui fenomeni connessi e la loro tecnologia. L’approccio è ovviamente scientifico e tecnologico, non dimenticando però fenomeni esotici che vengono riportati da strumentazione e testimoni.

Non è un caso se Arthur Clarke ha enunciato in una delle sue leggi quanto segue: « Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia».

Domenica 1° dicembre ore 16 – Hotel Villa Rosa Riviera – Viale Vespucci 71 – Rimini

Per informazioni 347.9086423

L’accademia dei Misteri Studi Esoterici Rimini è lieta  di organizzare questo evento che noi andiamo a recensire e pubblicizzare.

I commenti sono chiusi.